ULISS-e: e-Gov Cittadino
Comune di PISTOIA
Dove sei > Home


Presentazione del portale Uliss-e


Benvenuto nel Portale dei Servizi Online del Comune di Pistoia!

E' possibile usufruire dei seguenti servizi:

Servizio utente
SERVIZIO DISATTIVATO

Anagrafe
SERVIZIO DISATTIVATO

NOTA: Il servizio e' stato sostituito attraverso il nuovo portale di accesso alla certificazione online che risponde al link https://pistoia.comune-online.it . Per accedere alle nuove funzioni, e' necessario autenticarsi tramite CNS o SPID di livello 2. Per chiarimenti, contattare anagrafeonline@comune.pistoia.it

Archivio Atti
E' possibile consultare liberamente gli atti prodotti dall'Amministrazione Comunale. A questo scopo, selezionare la tipologia di atto tra quelle disponibili e compilare la form di ricerca.
Al momento la ricerca restituisce gli atti come allegato in formato Microsoft Word od Open Office; se non si dispone di un visualizzatore in grado di leggere i suddetti documenti è possibile scaricare gratuitamente il programma Open Office oppure anche il programma Abiword.

NOTE: solo le Determine e gli Atti Dirigenziali successivi al 01/01/2006 sono disponibili su questo Portale; gli altri atti sono disponibili invece a partire dal 01/01/2007. Per quanto riguarda però le Delibere di Giunta e Consiglio precedenti, la loro consultazione è disponibile qui.
L'Albo Pretorio è on-line dal 01/10/2010.

Attenzione: in questa amministrazione comunale e' stata introdotta la firma digitale, è necessario quindi avere a disposizione un software per aprire tali documenti (in formato .p7m); potrete scaricare da questo link l'ultima versione del software gratuito Dike.
In alternativa potrete scaricare da qui il software DigitalSign Reader (utenti Windows).

Logo Cedaf S.r.l.